Chiesi Italia, la filiale italiana del Gruppo Chiesi, ha sempre raggiunto risultati eccellenti all’interno di un contesto di mercato sfidante, grazie al contributo, alla competenza e alla passione delle persone che ne fanno parte.
L’organizzazione offre, a persone intraprendenti, disposte a mettersi in gioco e che vogliono crescere, numerose opportunità di carriera, sia in sede (prevalentemente ruoli di Medica e Marketing) che sul territorio (ruoli di informazione scientifica verso la classe medica e verso i principali operatori del settore e ruoli strettamente commerciali verso i farmacisti).
Chiesi Farmaceutici, da sempre attenta e impegnata verso lo sviluppo dei propri dipendenti, è al tempo stesso attiva nella promozione di azioni volte a migliorare la qualità di vita delle persone.
Tra queste anche specifiche azioni di People Care disponibili per tutti i dipendenti delle sedi di Parma.
In aggiunta, per coloro che sono residenti fuori la provincia di Parma sono stati implementati progetti innovativi, quali lo Smartworking, e il trasferimento è supportato da una Policy di re-location.
A dimostrazione dell’impegno aziendale nei confronti delle persone che vi lavorano, Chiesi Farmaceutici, per il quattordicesimo anno consecutivo, è stata premiata e certificata come azienda Top Employer Italia, avendo raggiunto risultati eccellenti per quanto riguarda retribuzioni e benefit, condizioni di lavoro, cultura aziendale, formazione del personale e sviluppo delle carriere.
Inoltre, nella classifica degli Randstad Award 2016, Chiesi si è posizionata al 18° posto tra le imprese italiane più desiderate dagli italiani come posto di lavoro. Indagine condotta su 150 aziende italiane sull’employer branding, che ha preso in esame: