Per il nono anno consecutivo l’azienda è stata certificata Top Employers Italia: premio assegnato alle aziende con eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano talenti a ogni livello aziendale e si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro best practice.
Oltre all’Italia anche altre filiali Chiesi hanno ricevuto questa prestigiosa certificazione: Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Spagna riconfermando per la 5ª volta consecutiva il premio Top Employer Europe.
Inoltre, per la seconda volta consecutiva anche la filiale americana ha ricevuto la certificazione Top Employer USA.
Novità di quest’anno la filiale brasiliana che per la prima volta ha ottenuto il Top Employer Brazil.
Questi risultati sono la conferma del costante impegno di Chiesi a livello di Gruppo per migliorare l’ambiente di lavoro dei propri dipendenti e per l’attenzione verso le persone. Sono inoltre una testimonianza della qualità del lavoro svolto da tutti i colleghi delle Risorse Umane e da coloro che quotidianamente si impegnano per rendere Chiesi una delle aziende con i più alti standard delle condizioni lavorative.
A certificarlo è il CRF Institute, organizzazione internazionale indipendente focalizzata sulla gestione delle Risorse Umane e best practices nella gestione dei talenti. La ricerca è stata condotta da CRF Institute attraverso il HR Best Practices Survey™, uno strumento di indagine scientifico e oggettivo che prende in esame ogni anno parametri tra cui: l’ambiente di lavoro, le opportunità di carriera offerte ai collaboratori, gli investimenti in formazione e la cultura aziendale. Al termine della ricerca, i risultati vengono vagliati sia dalla commissione interna al TopEmployers Institute, sia da una esterna.