In questo periodo di emergenza, il nostro impegno si concretizza anche attraverso la continua ricerca di modi nuovi e innovativi per essere al fianco degli operatori sanitari
Con questo obiettivo, Chiesi Italia ha supportato il progetto ‘MSL HOME’, la prima piattaforma digitale per l’organizzazione degli Hospital Meeting.
Grazie a ‘MSL HOME’ (acronimo di HOspital MEeting), l’operatore sanitario può partecipare in maniera semplice agli Hospital Meeting, cioè momenti di incontro tra specialisti in ambito ospedaliero, consultare i materiali dell’evento e partecipare a sondaggi. La piattaforma può ospitare anche a sessioni di Virtual Multi-centric Hospital Meeting, che coinvolgono più centri ospedalieri.
‘MSL HOME’ rappresenta, inoltre, uno spazio virtuale per incontri di scambio scientifico con i Medical Science Liaisons (MSL).
Attraverso la piattaforma, infatti, è possibile per l’operatore sanitario richiedere ed effettuare un incontro face to face in remoto con l’MSL di Chiesi del proprio territorio.
Gli Operatori Sanitari interessati a ricevere maggiori informazioni possono inviare la richiesta attraverso la sezione CONTATTI del sito, selezionando “Hospital Meeting” come motivo del contatto, oppure contattando i referenti territoriali.