Anche quest’anno il Gruppo Chiesi rinnova il suo appuntamento con l’Academy in collaborazione con la SDA Bocconi, business school riconosciuta come 6a nel mondo per i percorsi formativi tailor made rivolti alle aziende (Financial Times Ranking 2016).
Due i percorsi formativi al via:
“Le persone al centro” è uno dei valori di Chiesi e con questo progetto l’azienda declina in modo concreto l’impegno nel promuovere e soddisfare il bisogno di sviluppo delle proprie persone, integrandolo agli obiettivi di business.
I temi affrontati, con modalità che richiedono grande interazione, stimoleranno i leader di Chiesi nel confronto esterno coi principali trends del settore farmaceutico e a declinarli nella propria realtà.
I professori della SDA Bocconi, in partnership con il top management del Gruppo Chiesi, guideranno entrambi i percorsi, all’interno dei quali tutte le funzioni aziendali saranno coinvolte, così come tutti i 26 paesi in cui Chiesi ha una presenza diretta, dalla Cina al Brasile all’Europa tutta, in un melting pot di lingue, culture e realtà professionali chiamate a guardare il futuro di Chiesi con un linguaggio comune per una visione comune.
Come sottolinea il responsabile del progetto, Giorgio Cavalleri, Group People Development Manager, ‘ognuno di noi è Chiesi, parte integrante dell’impresa, e con l’Academy vogliamo creare un network internazionale pronto ad affrontare le sfide future del Gruppo Chiesi.’